In offerta!

Progettazione cameretta

305,00490,00

Servizio di progettazione cameretta online con rnder 3D.

Il servizio di progettazione per camerette viene sviluppato seguendo la metodologia indicata nella pagina Progettazione d’interni, un servizio professionale personalizzato.

Guarda un progetto cameretta realizzato da noi con alcuni suggerimenti per arredarla al meglio.

COD: 003 Categoria:

Descrizione

Progettazione cameretta online per bambini e ragazzi con render 3D

Acquistando il servizio di progettazione online per cameretta, otterrai un servizio di progettazione professionale e personalizzato.

Ogni cameretta è un ambiente unico e specifico che viene progettato in funzione delle esigenze indicate dal cliente. Esigenze che solitamente ruotano attorno a concetti come sfruttamento degli spazi, colore, flessibilità ma sarai tu ad indicarmi quali sono gli elementi cruciali sui quali desideri che mi concentri maggiormente.

Progettazione cameretta per bambini

Nel caso in cui la cameretta sia dedicata ai bambini più piccoli va tenuta in forte considerazione la questione dei colori. Infatti oggi sono disponibili infinite combinazioni di colori, accessori, maniglie e dettagli che permettono di personalizzare in ogni aspetto una cameretta da bambini, elementi che difficilmente si riescono ad immaginare e visualizzare ricorrendo semplicemente alla propria mente.

In questo caso sarà d’aiuto l’utilizzo dei render 3D fotorealistici, uno strumento che ti permetterà di confrontare diverse soluzioni estetiche con una risoluzione del tutto simile a quella di una fotografia.

Progettazione cameretta per ragazzi

Se la cameretta è per ragazzi, il servizio di progettaizone online si concentrerà maggiormente sullo sfruttamento degli spazi volto a ricavare una zona studio o spazio contenitivo per libri, borse sportive, ecc.

Anche in questo caso l’esperienza di un arredatore professionista potrà aiutarti ad ottenere la migliore soluzione sfruttando al massimo la componentistica standard dei mobili in modo da ridurre il prezzo d’acquisto del prodotto.