Skip to main content

Progetta e acquista la tua cucina online

 — 
Progetto cucina lineare Progetto cucina lineare
Progettare la cucina dei vostri sogni online con un arredatore d’interni.Siete pronti a progettare la vostra nuova cucina ma non sapete da dove cominciare? Rivolgersi ad un designer d’interni è il modo perfetto per ottenere l’aspetto che desiderate, senza troppi grattacapi. Grazie alle nuove tecnologie e ai portali di vendita online, oggi è più facile che mai che un interior designer vi aiuti a progettare la vostra cucina ideale e vi fornisca assistenza durante tutto il processo, il tutto comodamente da casa vostra!

Vantaggi di lavorare con un designer d’interni

Lavorare con un designer d’interni offre molti vantaggi. Non solo hanno accesso a un’ampia selezione di materiali, colori e stili che non è possibile trovare altrove, ma possono anche elaborare elenchi dettagliati di tutto ciò che è necessario per l’acquisto. Questo assicura che non si commettano errori nell’ordinare i materiali o sbagliare misure dei moduli. Inoltre, lavorando con un designer professionista, sarete tranquilli di sapere che il vostro progetto è in buone mani.

Servizi online

L’uso di strumenti online, come il software 3D per realizzare i render e i portali di vendita online, consente agli arredatori d’interni di collaborare facilmente con i clienti a distanza, ottenendo ottimi risultati. Con questi strumenti, i progettisti possono creare progetti personalizzati su misura per le esigenze e le preferenze del cliente, fornendo anche istruzioni dettagliate su come disporre gli elementi e gli impianti. Inoltre, i clienti possono acquistare i materiali necessari per l’installazione direttamente dai vari portali dedicati e farseli consegnare direttamente a casa.

Come funziona

Il processo inizia con una consultazione tra il cliente e l’arredatore per discutere le idee, le considerazioni sul budget e i requisiti specifici, come le limitazioni di dimensioni o i dispositivi esistenti che devono essere incorporati nel progetto. Il designer crea quindi un rendering 3D dell’aspetto del prodotto finito in base a questi parametri. Una volta che il progetto è stato approvato dal cliente, vengono creati elenchi di istruzioni dettagliati che includono tutte le misure necessarie per l’installazione e i materiali consigliati per il completamento del progetto. I clienti possono quindi acquistare tutti i materiali necessari attraverso i vari portali di vendita online e ricevere istruzioni dettagliate su come installarli correttamente.

Acquisto cucina online
Cucina componibile angolare rosso lucido

Vi proponiamo un esempio dove potete acquistare i moduli per comporre la vostra cucina angolare.

Progettare una cucina da sogno non deve essere un problema se si lavora con un interior designer esperto che utilizza tecnologie moderne come il software 3D e i portali di vendita online. Questi servizi non solo rendono facile per i designer e i clienti collaborare a distanza in ogni fase del processo, ma danno anche ai clienti la tranquillità di sapere che il loro progetto è gestito da qualcuno che sa esattamente quello che sta facendo. Quindi, se siete pronti per la cucina dei vostri sogni, perché non considerare l’idea di assumere oggi stesso un interior designer esperto? Non ve ne pentirete!

Se volete iniziare con il vostro progetto venite a vedere i nostri servizi dedicati alla progettazione della cucina.

Pin It on Pinterest

Share This